Artista precario EP, il nuovo lavoro di Zio Giby, anticipato dal singolo "Rabbia repressa", subito numero 1 nelle classifiche mondiali

Il nuovo mini-album di Zio Giby è finalmente disponibile in tutti i negozi di dischi e nelle migliori pescherie del mondo. Il "singolo della maturità" come definito sagacemente dalla rivista Rolling Stones, ha subito ricevuto il contributo di altri musicisti, entusiasti al solo pensiero di collaborare con lo Zio, i quali han deliziato le vostre trombe di Eustachio producendo dei remix adattabili ad ogni possibile gusto musicale.


I brani contenuti nell'album

La produzione discografica questa volta, memore dei successi passati, non ha badato a spese, ingaggiando alcuni tra i migliori "remixer" della scena musicale odierna. Lunga anche la lista dei pretendenti registi per la realizzazione dei video, si mormoravano nomi come Ridley Scott, Spike Lee e George Lucas. La scelta del secondo singolo da inserire nel mini-album è ricaduta sul brano vincitore del Disco di Plastica 2013, l'equivalente del Premio Pulitzer della musica. Un'altra novità importante è che la nuova produzione musicale, ha deciso di registrare tutto in HD, indice di una maggiore attenzione ai dettagli tecnici.

Zio Giby - Rabbia repressa Official video HD

Zio Giby - Poesia rapper Official video HD

 

Tracklist : 1. Rabbia repressa (Radio edit); 2. Rabbia repressa (Rap commerciale McFly rmx) 3. Rabbia repressa (Incazzato nerio James Bonda rmx); 4. Rabbia repressa (Doktor Tech version); L'intero album è liberamente scaricabile AGGRATIS, basta cliccare qui!

"L'album della maturità di Zio Giby" - Rolling Stones USA

"Un'opera ingegnosa che porterà progresso e prosperità" - Time

"L'album che avrei sempre voluto fare" - Ozzy Osbourne

"Testi dilaganti e suoni futuristici: Zio Giby sempre meglio" - Reale Accademia Musicale di Stoccolma

"Chiamami appena leggi questo messaggio" - Cristiano Malgioglio

Tutti i testi ed idee dello zio sono tutelate dal nuovo sistema di protezione dei diritti d'autore internazionale, lo Gibyright